stabilità dei prezzi

Il prezzo del pellet si forma sul libero mercato e dipende dalla domanda e dall’offerta. Ogni giorno c’è un nuovo prezzo di mercato, per cui spesso si specula. L’offerta è al livello più alto in primavera e in estate: in questo periodo la materia prima legno è infatti più abbondante. Al contempo in questo periodo i consumatori che acquistano il pellet sono pochi, perché nella stagione calda il riscaldamento non è in funzione. Conseguenza: prezzi bassi. Viceversa i prezzi risalgono non appena si avvicina la stagione fredda. Per vedere l'andamento del prezzo del pellet negli ultimi anni clicca
GRAFICO PREZZI PELLET


 

Solo se hanno la X sono pellet FIRESTIXX PREMIUM

A garanzia della qualità FireStixx ha sviluppato un proprio sistema di codifica rappresentato dal codice X, il quale è paragonabile a un’impronta digitale. Il codice X identifica in modo univoco FireStixx. Questo ti offre l’assoluta certezza che la qualità del pellet resterà invariata fino dentro al tuo deposito.

Circa un pellet Premium di FireStixx su cento ha la forma del codice X. Ogni singola fabbrica di produzione dispone di una propria variante della forma a X, così che ogni consegna può essere fatta risalire al rispettivo produttore.

 

 

 

 

firestixx1 firestixx2 firestixx3 firestixx4
Un addetto qualificato controllala moderna tecnica di produzione! Si eseguono regolarmente controlli qualitativi meticolosi. Sul banco di prova in laboratorio si trovano i pellet Premium appena prodotti. In questo caso, ad esempio, viene rilevato il tenore di umidità. Il prodotto finito: pellet Premium FireStixx di alta qualità, che supera tutte le norme vigenti.

 

PER CONOSCERE IL PREZZO ATTUALE DEL PELLET FIRESTIXX PREMIUM
TI INVITIAMO A CONTATTARE IL RIVENDITORE UFFICIALE

www.riccipietro.it

 

  

 

RICCI PIETRO S.R.L. - V.le V. Randi 44 - 48121 Ravenna
Tel. 0544 460254 - Telefax 0544 500352 - e-mail: info@riccipietro.it
R.E.A. RA 188313 - Reg.Imp./C.F./P.Iva 02286080391